b0e6cdaeb1 La fotografia non è male, la recitazione potrebbe essere migliore, ma la sceneggiatura è un disastro. Mi dispiace, sono un pilota e questa sceneggiatura è così stupida, dovevamo solo andare avanti fino alla fine e andare avanti. La persona che lo ha scritto non è un pilota. All'inizio pensavamo che potesse essere un livello universitario ma non abbiamo deciso. vabbè, spegni l'audio e goditi lo scenario. Ho creato un account su IMDb e Rotten Tomatoes solo per postare che questo è il peggior film che abbia mai visto! <br/> <br/> **** SPOILERS (non che tu voglia vedere comunque questo film) **** <br/> <br/> Prima di tutto, la recitazione fa schifo! Tutto il dialogo è TERRIBILE, e quel discorso verso la fine è incredibile FORMAGGI! Era come un pep talk di cattivo spogliatoio! <br/> <br/> La correttezza dei fatti è NON-ESISTENTE. Le persone con diabete non hanno convulsioni, per esempio. Le persone non vengono immediatamente infettate da un proiettile e non ottengono MIRACOLOSAMENTE meglio semplicemente rimuovendo il proiettile. Inoltre, non si poteva tagliare un motore di aeroplano con un'ascia! E se tu avessi intenzione di provare, non spegneresti almeno il motore prima? Con il carburante che scorre verso il motore, l'aereo dovrebbe ESPLODERE comunque! E alla fine quando si lavano sulla spiaggia, nessuno di loro è nemmeno bagnato! <br/> <br/> Darei 0 stelle se IMDb mi permettesse di farlo! questo film ha una storia, ecco perché non posso assegnarlo con una valutazione di 1 (orribile). La parte più impressionante del film è stata la sequenza del titolo. Il resto della produzione e del cast e le sue performance erano orribili. Non ci sono scuse per la cattiva recitazione a questo livello, ad esempio il modo in cui si univano al club 10k e le cure mediche fornite in questo film erano semplicemente ridicole e patetiche. l'educazione del cast è una disgrazia, e se fossi stato il loro insegnante di recitazione e di conversazione avrei registrato il nastro della cassetta degli urlanti, e li ho rimandati nell'era dei film muti, e scavato 10K di seguito in seguito. i primi 3 minuti e poi lo chiudi di …… Sparato allo stomaco? Nessun problema Sono ancora nel film e sto salendo su un aereo <br/> <br/> Necessità di prendere un motore da un aereo a mezz'aria? Beh, un'ascia d'acciaio è più forte dell'alluminio <br/> <br/> Potrei andare avanti, ma sinceramente questa è una spazzatura completa con la spazzatura Cosa dire di questo … La recitazione è stata terrificante, la sceneggiatura di tutto il posto e la musica semplicemente comicamente orribile! Questo è uno di quei capolavori di cattiveria. <br/> <br/> Questo film è semplicemente terribile, ma per qualche motivo sono stato costretto a finire di guardarlo. Non proprio nel & quot; così male è buono & quot; categoria, ma non così male come dovrebbe essere giusto. <br/> <br/> Non è un 2012, Speed o Deep Impact, ma è anche lungo solo 80 minuti, quindi il dolore si riduce rapidamente in seguito. Se ti piace il formaggio e puoi soffrire di questo, posso pensare a film peggiori che potresti vedere.
Perfredipi Admin replied
350 weeks ago