Perfredipi Admin replied

350 weeks ago

Skybound

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La fotografia non è male, la recitazione potrebbe essere migliore, ma la sceneggiatura è un disastro. Mi dispiace, sono un pilota e questa sceneggiatura è così stupida, dovevamo solo andare avanti fino alla fine e andare avanti. La persona che lo ha scritto non è un pilota. All'inizio pensavamo che potesse essere un livello universitario ma non abbiamo deciso. vabbè, spegni l'audio e goditi lo scenario.
Ho creato un account su IMDb e Rotten Tomatoes solo per postare che questo è il peggior film che abbia mai visto! <br/> <br/> **** SPOILERS (non che tu voglia vedere comunque questo film) **** <br/> <br/> Prima di tutto, la recitazione fa schifo! Tutto il dialogo è TERRIBILE, e quel discorso verso la fine è incredibile FORMAGGI! Era come un pep talk di cattivo spogliatoio! <br/> <br/> La correttezza dei fatti è NON-ESISTENTE. Le persone con diabete non hanno convulsioni, per esempio. Le persone non vengono immediatamente infettate da un proiettile e non ottengono MIRACOLOSAMENTE meglio semplicemente rimuovendo il proiettile. Inoltre, non si poteva tagliare un motore di aeroplano con un'ascia! E se tu avessi intenzione di provare, non spegneresti almeno il motore prima? Con il carburante che scorre verso il motore, l'aereo dovrebbe ESPLODERE comunque! E alla fine quando si lavano sulla spiaggia, nessuno di loro è nemmeno bagnato! <br/> <br/> Darei 0 stelle se IMDb mi permettesse di farlo!
questo film ha una storia, ecco perché non posso assegnarlo con una valutazione di 1 (orribile). La parte più impressionante del film è stata la sequenza del titolo. Il resto della produzione e del cast e le sue performance erano orribili. Non ci sono scuse per la cattiva recitazione a questo livello, ad esempio il modo in cui si univano al club 10k e le cure mediche fornite in questo film erano semplicemente ridicole e patetiche. l'educazione del cast è una disgrazia, e se fossi stato il loro insegnante di recitazione e di conversazione avrei registrato il nastro della cassetta degli urlanti, e li ho rimandati nell'era dei film muti, e scavato 10K di seguito in seguito. i primi 3 minuti e poi lo chiudi di ……
Sparato allo stomaco? Nessun problema Sono ancora nel film e sto salendo su un aereo <br/> <br/> Necessità di prendere un motore da un aereo a mezz'aria? Beh, un'ascia d'acciaio è più forte dell'alluminio <br/> <br/> Potrei andare avanti, ma sinceramente questa è una spazzatura completa con la spazzatura
Cosa dire di questo … La recitazione è stata terrificante, la sceneggiatura di tutto il posto e la musica semplicemente comicamente orribile! Questo è uno di quei capolavori di cattiveria. <br/> <br/> Questo film è semplicemente terribile, ma per qualche motivo sono stato costretto a finire di guardarlo. Non proprio nel & quot; così male è buono & quot; categoria, ma non così male come dovrebbe essere giusto. <br/> <br/> Non è un 2012, Speed ​​o Deep Impact, ma è anche lungo solo 80 minuti, quindi il dolore si riduce rapidamente in seguito. Se ti piace il formaggio e puoi soffrire di questo, posso pensare a film peggiori che potresti vedere.

Five friends on a small airplane mysteriously lose their radio connection on a trip from New York to LA. As they continue their flight, they're forced to assume that a major disaster happened on t
Flatfoot in Hong Kong movie mp4 downloaddownload Scarface: The World Is YoursDance to Death full movie download in italianmovie download hdBuddy Thunderstruck online freeThe Rendezvous download torrentAadhi Bhagavan hd full movie downloadThe Krays: Dead Man Walking full movie download in italian hdSuper Smash Bros. Melee download completo di film in italianoSoul Eater Not! download movie free

last edited 268 weeks ago by Perfredipi
Please log in to post a reply.