3a43a2fb81 Avendo visto 3 versioni di Robin Hood, la versione di Errol Flynn (la BEST), quella di Russell Crowe e questa spazzatura, sono giunto a questa conclusione … Gli attori / attrici americani non dovrebbero parlare con un falso accento britannico. Non c'è niente di peggio di Kevin Costner che cerca di parlare come se fosse inglese. Questo film fa schifo .. Non posso continuare a parlare di quanto sia brutto. Vedere Kevin Costner interpretare Robin Hood è credibile quanto Keanu Reeves che interpreta un inglese in Dracula di Bram Stoker. Passare attraverso 2 ore e guardare questa spazzatura è stato uno spreco totale del mio tempo prezioso. <br/> <br/> Dirò che questo film ha alcune qualità di riscatto … # 1: Alan Rickman interpreta sempre un bravo ragazzo . # 2: Sean Connery (anche se è un peccato che non fosse nel film per più di 5 secondi) e # 3: I titoli di coda sono stati di gran lunga la parte migliore di questo film. <br/> <br/> Guarda questo film se ti piace .. ma ti prometto che non ti mancherà nulla se non lo fai. Il tuo tempo sarebbe più prezioso se passassi tutto il giorno svenuto sul tuo divano a guardare i Kardashian. Essendo un grande fan di Kevin Costner, adoro questo film molto più della sua brillante interpretazione: è la storia, l'ambientazione, la musica e i costumi, il casting perfetto (chi se non Alan Rickman potrebbe interpretare un Nottingham migliore!) E la grande cinematografia. br /> <br/> È il film che guardo quando ho bisogno di essere ricordato della magia in questo mondo. <br/> <br/> PS Sono io o Mary Elizabeth Mastrantonio a correre su per le scale con Alan Rickman che balla un sedere nudo? L'ho notato solo mentre guardavo il film per forse la decima volta - mi sorprende ancora … ho adorato questo film così tanto l'ho adorato davvero è stato un bel film. è splendidamente scritto e recitato in modo sorprendente. <br/> <br/> christian slater è così in forma, hes gorgeous! anche kevin costner non è male. ma è un film brillante, è davvero uno dei migliori film che abbia mai visto. Ho pianto un po 'vicino alla fine non perché fosse triste solo perché era così commovente mi ha ridotto alle lacrime. è anche molto divertente in molti posti. il film è una miscela di felicità e risate. Kevin Costner e Morgan Freeman sono davvero fantastici in questa lotta spavaldo e medievale tra Robin Hood e il re. Le esibizioni sono state davvero fantastiche e le sequenze d'azione sono ancora migliori. Le frecce volano, la spada oscilla e tutti i tipi di combattimenti fantastici che intrattenerebbero qualsiasi fan d'azione. <br/> <br/> Nel complesso, il film è davvero bello e la trama è buona. La recitazione è stata grande e anche la regia è stata buona. Il meglio però sono le sequenze d'azione.Quelli erano interessanti Voto 9 su 10. Robin Hood: Prince of Thieves è una meravigliosa fiaba di eroismo, cavalieri e un maliziosamente sarcastico sherrif … <br/> <br/> In effetti, la mancanza di un accento inglese non affligge Costner nel suo ruolo ma la sua esibizione è carente di una presenza di troppi cliché per essere davvero eccezionali … Lo spettacolo è rubato, come diciamo, da altri due artisti: Morgan Freeman come il potente guerriero moresco Azeem, che riesce a scongelare il ghiaccio molto velocemente tra lui e gli inglesi cattolici …. <br/> <br/> Ma la parte migliore della torta è presa da Alan Rickman che offre una performance davvero eccezionale come lo sherrif esilarante e sarcastico … dà davvero il ruolo di il nobile di Nottingham un colpo d'occhio che non si può dire di Costner …. <br/> <br/> Oltre a quello Robin Hood è una fiaba eccitante, tesa, magica, meravigliosamente fotografata, con i giusti tratti di romanticismo giovanile e cavalleria come sospettiamo di un film americano di benessere!
I love watching movies a lot. Robin Hood is one of my favorite ones. It is a beautiful movie to watch. It is so amazing. Thanks for providing this file of Robin Hood: Prince Of Thieves movie, it is very much enjoyable to me. image retouching services
Perfredipi Admin replied
351 weeks ago