3a43a2fb81 Baccano! racconta la storia di due gruppi di immortali, alcuni dei quali non sono consapevoli della loro immortalità, mentre con altri, è il pubblico che è fuori dal giro. Ambientato principalmente durante gli eventi di un dirottamento del treno andato esilarantemente sbagliato, è qui che la maggior parte del cast del grande ensemble si riunisce in un unico luogo per la prima volta. Baccano! spicca incorniciando il suo climax, gli eventi sul Flying Pussyfoot (non ridere) nel 1931 con gli eventi apparentemente non correlati del 1930 e del 1932. Il destino di molti personaggi che ti sono noti prima della loro importanza o relazione con gli altri personaggi è reso chiaro . Lo spettacolo fa un uso ripetuto della struttura narrativa un po 'non tradizionale per creare tensione tra i personaggi e gli spettatori, innescando una sfiducia intrinseca di alcune persone a causa della vostra pre-conoscenza degli eventi futuri. Questo rende un'esperienza molto interessante, senza mai sminuire i tanti misteri che lo spettacolo porta in tavola. <br/> <br/> Gli elementi fantasy dell'immortalità o dei demoni non sono mai opprimenti, il primo rende semplicemente un macguffin efficace che magistralmente guida lungo la trama mentre i personaggi si sviluppano nel viaggio lungo secoli delle loro vite senza fine. Più tardi, facendo solo apparizioni sparse come il meccanismo dietro l'immortalità. Né essere di fondamentale importanza per la storia o i personaggi. Molti spettacoli con aspirazioni di alto livello tendono a cadere in una pozza della loro stessa importanza e si accontentano di inventare una qualche cosmologia e lasciare che gli archetipi di legno guada attraverso metafore pseudo-filosofiche e linee di trama contorte. Il dialogo significativo o l'interazione tra i personaggi assume un evidente retroscena per spingere la "visione grandiosa" dell'autore. Non così con Baccano !, non con un minimo di immaginazione. Ogni affermazione fantastica è completamente ripagata alla fine. Nulla viene portato in tavola senza l'intenzione di avere un posto significativo nella storia in seguito. Non esiste un concetto pretenzioso alla guida di questa produzione, solo la passione e l'intensità della storia e le persone che la popolano. Questo è di gran lunga il più vicino a una narrativa perfettamente strutturata come non l'ho mai vista. <br/> <br/> I personaggi sono la vera carne qui però, sono vivaci e realistici ma mai noiosi o generici. Il cast qui è enorme, almeno una dozzina di personaggi importanti, e dovrai tenerne traccia di tutti. Un gran numero di anime con un cast di queste dimensioni tendono a lasciare cadere un sacco di personaggi nelle crepe della trama solo per riemergere quando un deus ex machina ha bisogno di un colpo di scena per un pilota, mentre sviluppa i 3 conduttori maschili e le loro fidanzate. Questo uso improprio dei personaggi dovrebbe essere un crimine, dal momento che spesso sono più interessanti degli generici eroi di Mary suse / Johny Joe che ottengono la quota di leoni del tempo sullo schermo. Qui ognuno ha una storia che è ben sviluppata, comprensibile e relazionabile. Tutti loro hanno personalità distinte e avrete difficoltà a fissarli a semplici cliché o trofei anime. Ho appena concluso la visione di questo anime per la terza volta, e devo dire che stai facendo un cattivo servizio non guardandolo. <br/> <br/> Sono rimasto terribilmente scioccato dal suo punteggio su IMDb. 7.9? Blasfemia. Ci sono solo due ragioni logiche per cui a nessuno piace questo spettacolo. 1. sono atterriti dal sangue. 2. non sono disposti a pensare <br/> <br/> La trama di questo spettacolo richiede di usare la tua testa e dare la tua totale attenzione. Ma questo è un punto di forza dello spettacolo. Ti immergerà completamente ed è totalmente privo di riempitivo. Tre volte, e non un secondo di questo spettacolo mi annoia. Le trame a tre piani sono sapientemente intrecciate con il ritmo che rivela tutto al momento giusto. <br/> <br/> I personaggi sono incredibilmente divertenti da guardare il rimbalzo l'uno dell'altro. Le persone pazze sono istituite e il pay-off è sorprendente quando si incontrano. <br/> <br/> L'animazione lo rende ancora migliore. Lo spettacolo è la lunghezza perfetta, quindi il budget è distribuito dove tutto è fluido e tutte le espressioni dei personaggi sono catturate in modo eccellente. <br/> <br/> La musica è esattamente la stessa, e l'apertura è la migliore che abbia mai visto, sempre. <br/> <br/> Il doppiaggio è superbo. Il miglior dub di Funimation fino ad oggi. Cattura il tempo in modo eccellente e ogni attore / attrice sta dando tutto lì. <br/> <br/> È uno spettacolo vicino alla perfezione. L'unica pecca che ha è una parte della confusione che potrebbe esserci durante la prima visione. Ma alla fine tutto è rapper ed è pienamente soddisfacente. Ecco perché vorrei dargli un 9,7. Ho visto 30 anime e questo è il numero due, solo essendo sormontato da Fullmetal Alchemist Brotherhood. Ho anche visto molti stimati recensori di YouTube come GRArkada, Gigguk e JesuOtaku. Ognuno ha dato allo spettacolo un perfetto 10 o un forte 9. Non è solo per gli appassionati di anime. L'ho mostrato ai miei genitori di 40 anni (mai visto anime) e loro l'hanno adorato. Fatti un favore, esci e compra Baccano in questo momento. Non ha paura del sangue o della messa a fuoco? Allora avrai un sacco di tempo. Nonostante abbia i migliori doppiatori doppiatori inglesi, sta ambientando l'era ei suoi simpatici personaggi, semplicemente non ha fatto clic su di me come il miglior anime da guardare.Voglio dire, ho visto solo 3 episodi, ma ho solo voglia di vederlo di più … <br/> <br/> Scusa per i fan dell'anime ma non è solo una delle mie migliori liste di anime .. … 1. Prima cosa prima - & quot; miglior montaggio in qualsiasi serie di anime di sempre. & Quot; Un ritmo perfetto .. non per rallentare, un po 'veloce, ma non sarai del tutto inoffensivo. Grabs il tuo interesse ha pensato a tutti e 16 gli episodi .. <br/> <br/> 2. Good Story & quot; rappresentato nel modo più sorprendente & quot ;. La trama reale non è la cosa migliore, ma comunque fantastica. Devi guardare l'intera serie per avere una comprensione completa e dopo averla completata la apprezzerai ancora di più e potresti ottenere una comprensione completamente nuova della storia. ** Brilliant Inner Meaning ** <br/> <br/> 3. & quot; Ottima profondità di caratteri. & quot; Ogni personaggio è speciale, diverso e attira la tua attenzione (ci sono molti personaggi .. molto) <br/> <br/> 4. Adoro la musica .. la traccia di apertura è energica, il finale è malinconico. La musica di sottofondo si accumula nelle scene perfette. <br/> <br/> 5. L'animazione è vecchia scuola ,, Brillante <br/> <br/> || Ora, quando dico che il miglior anime è la sua storia non-a-mente / thriller / mystery / science fiction / come Death Note / Code Geass / Samurai Champloo / Steins Gate / come Super popolare come OP / Naruto … ma l'esperienza complessiva è diversa qualsiasi altro (garantito) || <br/> <br/> ** Attenzione … molta violenza Guardati e consiglia agli altri ** Dov'è il trashman a mangiare questa spazzatura !? Questo anime è chiaramente solo per le persone a cui piacciono le merde come Pulp Fiction. Cose che non hanno uno scopo per esistere, non hanno sostanza e servono solo a perdere tempo. Chiunque abbia una comprensione BASIC di una buona narrazione può dire perché questo è male. Ma mentre l'animazione e la musica sono perfette, nient'altro funziona. Fin dall'inizio dello show sei semplicemente confuso e infastidito. Confuso per la storia, cosa sta succedendo e perché diavolo la cronologia della storia è tutta mescolata (non c'è ragione). Infastidito dalla stupidità del personaggio che non ha fascino, dall'incapacità di raccontare una trama coerente e trama e dalla recitazione vocale. Ho fatto l'errore di guardare questo soprannominato con la scusa che era il modo corretto di guardarlo a causa dell'impostazione. Ma dal momento che odio il vecchio accento newyorkese / americano, il doppiaggio ha semplicemente aggiunto alla tortura. Guardando indietro ora, probabilmente dovrei passare al sottotitolo. Ops.Le più grandi ragioni per cui questo anime non funziona affatto è questo: non c'è motivo di preoccuparsi di questi personaggi o di ciò che accade loro perché la stragrande maggioranza di loro sono tutti immortali. Come dovrei preoccuparmi di queste persone e cosa sta succedendo loro se non può accadere loro niente di male e non ci sono conseguenze? Non possono morire. I personaggi immortali sono LETTERALMENTE indistruttibili. Risparmia per il punto di trama di questo vecchio (sono tutti vecchi ma qualunque cosa) che inizia & quot; Devouring & quot; immortali. Che è solo un modo pigro per cercare di rimediare alla mancanza di tensione che viene dal punto della trama dell'immortalità che TU (lo scrittore) HA CREATO! Questo problema non è difficile da capire, questo è chiamato usando il tuo cervello. Non mi importava di nessuno dei personaggi o degli eventi della storia. Letteralmente nulla mi interessava. Si. era. NOIOSO! L'unica cosa che mi piace però era un personaggio che era muto, e mi piaceva guardare come interagiva con le altre persone. È qualcosa che appartiene a un anime molto migliore. Un'altra cosa che mi ha infastidito è che il controllo del tono è incredibilmente scarso. Ci sono così tante scene spiacevoli in questo che anche io ho avuto problemi a guardarle. C'è una scena in cui un personaggio picchia più volte un altro ragazzo mentre sputa linee asinine. E questo APPENA. MANTIENE. ANDANDO. Per tutto il tempo che stavo dicendo & quot; Ho capito, è pazzo, ho capito, ho capito. & Quot; E non è un & quot; buono & quot; pazzo come il Joker. È solo spiacevole. Scene spiacevoli con violenza spiacevole. Non capisco, questo anime dovrebbe essere divertente? Finalmente è il finale, o la sua mancanza. Il fatto che questo abbia le palle per parlare con me e avere una discussione finale su ciò che rende buone storie è offensivo. Soprattutto quando lo scrittore NON PU M FARE UN SÉ STESSO. È pretenzioso, pseudo ed è una schifezza, e anche la classifica per questo anime è piena.
Perfredipi Admin replied
351 weeks ago