3a43a2fb81 Dato l'unico ironico marchio di umorismo post moderno stile assurdo che lo show televisivo è essenzialmente - come allora lo si trasforma in un film da 90 minuti? Speravo quasi per una serie di storie, ma hanno fatto una grande storia. È certamente più un piacere per i fan che per il gruppo. Alcune cose funzionano, ma iniziano a trascinare dopo un po '. La cosa rinfrescante è che il film non interessa - è un vero e proprio F-tu per il pubblico e come ti dicono (esilarante) all'inizio puoi lasciarlo perché hanno già i tuoi soldi. Quanti film lo farebbero? A parte questo, i personaggi sono incredibilmente incredibili e sono rimasti fedeli a loro. Non sono sicuro di come mi sento di alcune rivelazioni - ma qualunque cosa. Il mistero circonda le radici dell'Aqua Teen Hunger Force. Tuttavia, quando Master Shake ruba un pezzo di equipaggiamento da allenamento dal vicino Carl, tutto questo minaccia di cambiare con rivelazioni a bizzeffe. Nonostante gli avvertimenti online che gli attrezzi da palestra non devono mai essere assemblati, Frylock, Meatwad e Shake si sono impegnati a fare proprio questo, che prima comporta il recupero della parte mancante dal proprietario originale ma, all'insaputa di loro, non sono gli unici a cercarla . <br/> <br/> Non ho visto una grande quantità di Aqua Teen Hunger Force perché il nuoto per adulti è su Bravo nel Regno Unito e non è un canale su cui passo molto tempo. Normalmente guardo solo questo e molti altri spettacoli di nuoto per adulti quando sono negli Stati Uniti, anche se il mio interesse per Master Shake, ecc., È aumentato a causa dell'album MF Doom / Danger Mouse che li ha caratterizzati pesantemente l'anno scorso. Mi piacciono più di molti altri spettacoli che ho visto, ma mi chiedo come possa funzionare in più di piccole dosi. La risposta era & quot; abbastanza bene & quot; e il film è piuttosto fedele al mondo strano e meraviglioso di ATHF e altri personaggi nuotatori adulti e ha abbastanza risate per il tempo necessario a farlo funzionare. <br/> <br/> Che la trama non ha senso non è davvero una sorpresa e non è giusto criticarlo per questo perché questo fa parte dell'appello. Odio usare la parola ma la "follia & quot; è fantasioso e divertente per tutto il film. Il rovescio della medaglia è che è facile stancarsi perché ogni volta che non ridi per più di un minuto, inizi a chiedermi quale sia il punto di tutto ciò. Fortunatamente c'è abbastanza umorismo surreale da attirare l'attenzione e la gamma di personaggi è un bonus. Master Shake, Meatwad, Frylock e Carl sono tutti fantastici ma i Mooninites sono i miei preferiti. Il lavoro vocale di Snyder, Means, Willis, Merrill e Maiellaro è tutto solido e i camei di Bruce Campbell e Neil Peart sono divertenti. <br/> <br/> Ovviamente non è un film brillante e se non lo fai Non mi piace questo ATHF, ma non ti piacerà questo, ma per quelli che piacciono anche a piccole dosi c'è abbastanza qui per riempire il tempo di esecuzione. Un gusto acquisito, forse, ma è difficile non godere della pura e indifferente stranezza di tutto ciò. Dopo circa il sesto episodio di ATHF lo spettacolo è diventato noioso, noioso e solo triste. Quando ho saputo che avrebbero fatto un film su questo, ho pensato, beh, non può andare peggio. <br/> <br/> Mi sbagliavo. <br/> <br/> Considerando che South Park the Move era un grande film che non solo ha sfruttato la capacità di imprecare e tirare fuori alcuni pezzi che avrebbero fatto la censura in televisione, ma si è esteso anche ai personaggi. <br/> <br/> Questo film no. Sheesh. <br/> <br/> Perché non i Venture Brothers. Perché non Metalocalypse? L'unica cosa che sarebbe stata peggio sarebbe stata Assy McGee o Squidbillies. Trovo ironico che il blitz pubblicitario multi-città che hanno realizzato (e che ha ottenuto così tanto la stampa) sia stato in realtà più divertente. Non c'è trama per questo film. Tutte le battute in questo sono del tutto casuali e di solito non hanno senso. Ho riso due volte in questo film, che è meno di Ernest Goes to Africa in cui ho riso 3 volte. Suppongo che se ti diverti a ridere delle battute solo perché gli altri ridono di loro nonostante il fatto che la battuta non sia affatto divertente, probabilmente ti piacerà molto questo film. Io stesso sono un fan di aqua teenager e mi piacciono gli episodi di 10 minuti perché l'umorismo è rapido e casuale. ma più di un'ora e mezza è solo una stupida perdita di tempo che in realtà non ha alcun senso, non tiene la tua attenzione, e cerca troppo difficile per essere divertente. NON VEDERE QUESTO FILM. Se il titolo in tutta la sua assurdità non ti ha già avvisato, questo film è la tipica follia di Aqua Teen Hunger Force. E nel correre con la tradizione di assurdità dello show, è uscito per essere un momento epico nella loro storia. Certo, molto simile allo spettacolo non è sicuramente per tutti, e certamente non per i bambini. Se ti piace lo spettacolo e sono momenti bizzarri, sicuramente adorerai il film.Ma se non hai mai preso lo spettacolo o non ti interessa, probabilmente stai meglio vedere qualcos'altro o prima prendere uno o due episodi dello show. <br/> <br/> Ne vale la pena per i fan, mi ha fatto rotolare in una risata. La miglior risata che ho avuto in teatro da secoli.
Perfredipi Admin replied
351 weeks ago