Perfredipi Admin replied

350 weeks ago

Sniper 4: Bersaglio Mortale

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Hai mai visto un film e ti sei chiesto & quot; se qualcuno stesse andando a rovinare questo tipo di film, come avrebbero fatto? & Quot; Hai indovinato che questo è in effetti quel film. <br/> <br/> Prima dopo aver visto questo film mi sono davvero chiesto se fosse possibile realizzare un film con (cecchino) nel titolo con meno cecchini. In secondo luogo, l'intero film non parla dei cecchini di un soldato che cerca di allontanarsi il più possibile dal cecchinaggio perché nelle sue parole "è un modo di lottare da codardo".Poi c'è la recitazione ridicola, quasi nessuno in quel film sapeva quale sarebbe stata la vera emozione, quindi si limitarono a comportarsi al meglio che potevano nella speranza di ottenere un briciolo di realismo. Totale fallimento. Plot line, um quale trama era solo una scena infinita di un ragazzo arrabbiato per i suoi amici che venivano uccisi e che correvano indietro per vendicarsi come se ciò dovesse essere eroico, più simile a patetico e esattamente ciò che nessun marine farebbe mai in una situazione come quello. 1/10 e sono generoso.
Mi è piaciuto & quot; Sniper: Reloaded & quot; più di Sniper 3. Chad Michael Collins mentre Brandon Beckett assume la direzione del franchise e apprende il suo mestiere da cecchino sotto Richard Miller (Zane), che è ironico, dato che Miller ha imparato i trucchi del mestiere dal padre di Beckett nell'originale film. <br/> <br/> Questo è il tuo tipico film d'azione: alcune belle scene d'azione, alcuni colpi di scena e una conclusione soddisfacente, con qualche aspettativa di recitazione in legno. Sicuramente non è un film così brutto come alcune recensioni che ho letto qui vorrebbero farci credere.
Uno dei film di cecchini più eccitanti degli ultimi 10 anni. Ti manterrà sul bordo del tuo sedile dall'inizio alla fine. Il finale è totalmente inaspettato e molto soddisfacente. La rappresentazione del servizio militare è abbastanza accurata a differenza di altri film di cecchini che hanno troppo sensazionalismo e spavalderia esagerata. Non aspettarti troppi effetti speciali. Questo è un film da cecchino che si basa su subdolo gatto e topo o nascondino tattiche, non un film sull'esplosione di alieni robotici o mercenari che brandiscono due pistole Gatling. Se stai cercando un film d'azione divertente con un sacco di suspense e un pizzico di drammaticità e romanticismo, ti piacerà questo film.
Questo film non lo ha fatto per me. Non c'era suspense, la recitazione era piuttosto orribile e tu non ti sentivi coinvolto nella storia. Se vuoi azione … questo non è il film per te.Se si desidera la suspense, è meglio guardare Enemy alle porte o qualcosa di simile. <br/> <br/> Penso che ciò che hanno cercato di fare è stato renderlo il più semplice ed efficace possibile e raggiunto solo con la semplicità ; nient'altro. Avrebbe funzionato se la storia avesse un po 'più di profondità, ma è come un cliché. <br/> <br/> Potresti volerlo vedere se non c'è assolutamente nient'altro. O se ti sei appena spaccato dalla faccia. <br/> <br/> Seriamente, voglio il mio tempo indietro - è così male.
Questo film è al di sotto della media per la trama e la recitazione, e probabilmente nella media per il pubblico in generale. Ma per chiunque abbia trascorso anche un breve periodo nelle forze armate, è lungi dall'essere vicino all'accuratezza militare, e in particolare al Corpo dei Marine degli Stati Uniti. Sembra che lo staff di produzione non si sia nemmeno preoccupato di far rivedere questo film da qualcuno nel Corpo dei Marines prima di rilasciarlo - la revisione dei crediti non mostrava nemmeno un consulente tecnico. Ad esempio: alla fine, l'Addetto al comando dell'unità Operazioni speciali si identifica come maggiore. È vestito con una divisa della US Naval. Major è un grado nella US Air Force, US Army e US Marine Corps - non esiste un grado come Major nella US U.S. Nel complesso questo film è mal costruito, mal interpretato e prodotto male. Mi vergognerei di associare il mio nome ovunque alla produzione di questo brutto film.

Brandon Beckett the son of Master Gunnery Sargent Thomas Beckett while servinga UN peace keeper and government trainer is assigned the task to rescue a European farmer located in the middle of hos
Star Trek: The Animated Series download torrentThe Last Panthers full movie hd downloadPiovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi full movie kickass torrentIl giorno dei lunghi fucili full movie hd 1080p download kickass movieBloodsucking Bastards full movie in italian free download mp4The Rose in the Flame download moviesMuscle full movie in italian free download hd 720pKiller Wave online gratuitoAmazon Jail in italian free downloadJourneyQuest movie download hd

last edited 268 weeks ago by Perfredipi
Please log in to post a reply.